FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Notatevi il film....EQUILIBRIUM!!!
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-12-2002 15:50  
Ragazzi, ragazzi, ma era necessario degenerare a questo modo? Mengo ha suggerito un film, punto! Che poi ami le copie pirata e giudichi i film esclusivamente in base agli incassi lo avevamo già capito, e francamente chi se ne frega! Perchè dovevate dargli corda e generare un'altra interminabile serie di post inutili?

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 14-12-2002 20:53  
...hahaha...l'unica cosa esatta che dice colui che oddia la terra e' che me lo son "visto" in lingua originale...SICURO CHE ME LO VEDRO' IN LINGUA ORIGINALE!!!!
GUARDATI UNA VOLTA UN DVD IN INGLESE E POI GUARDATELO IN ITALIONDO!!!
A VOLTE ADDIRITTURA PATETICO IL DIPPIAGGIO!!
Morto il MITICO FERUCCIO AMENDOLA...e' rimasto il nulla!!!
Tra l'altro non l'ho neanche visto...ho preferito aspettare per gustarmelo sul grande schermo di casa mia(visto che circola un dvd-rip di lord 2)...
Per gli oscar guarda....ci vuoi scommettere che lo vince ancora tom...
Tra l'altro devo ammettere che ci hai preso in un punto di questo post....che forse non arrivera' mai li in italia....sembra incredibile ma sara' cosi!!!!!
Visto che e' un R18 da rosso,rosso....pazzesco un film di tale splendore non si vedra' all' estero!!!!
EQUILIBRIUM FARA' MOLTO PARLARE DI SE'...ricordatelo!
Solo il tempo .....ecc ecc

PS PER colui che odia la terra:

Non andare a vedere l'ultimo SCORSESE(con un incredibile DI CAPRIO(da non credere!) uno stepitoso Daniel Day-Lewis......e una ritrovata diaz....perche' ho il TERRORE che sputtani anche QUESTO CAPOLAVORO!!!!!


  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-12-2002 10:44  
vuoi forse dirmi che tu in precedenza,tra signs,xxx,harry potter e sto equilibrista,hai parlato di capolavori?
beh allora siamo a buon punto.per gli oscar,io invece non credo che vincerà tom,penso più di caprio che ha due film.e se su scorsese non ho dubbi,come ti è sembrato il prossimo di spielberg,catch me if you can? ho un amico in america che è ansioso di vederlo e volevo dargli un parere prima che uscisse.
fammi sapere eh!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-12-2002 12:04  
...no se ti ripassi tutta la trafila... io dei suddetti films non li ho mai definiti dei capolavori, ma buoni-ottimi film di genere!!!!!!!
Per gang of new y. MI SBILANCIO e DICO CHE E' UN CAPOLAVORO!!!!!!!
Per l'altro di di caprio...lo aspetto...verso il 18-19 "e' tra noi..."
Quello che mi sento di dire e' che questo fine anno ne arrivano una marea di ottimo livello(2 towers,007,G.O.N.Y,L'ultimo Spike lee(con un norton da OSCAR!!),Antwone Fisher(regia dezel W.).....insomma non mi ricordo un fine anno di tale livello negli untimi 10 anni!!!
Poi se a voi non saranno tali ....pace...tanto loro non si fermeranno di certo...a febbraio 2003 inizieranno i fuochi pirotecnici del new box office!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 15-12-2002 12:11  
...poi dimenticavo di dire che anche di porcherie ne stanno uscendo a iosa!!!
L'ultimo STAR TREK e' inguardabile...ma il film di eminem (8 mile) e' da togliere dalla rete!!!!!¨¨haha
Magari a te' piace...a sto' punto......haha

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2002 12:07  
mi spiace dirlo,ma hia tralasciato i due veri film gioiello dell'anno,da quel che tutti dicono,ossia adaptation e soprattutto about shmidt,che pare già avviato verso l'oscar per film regia attore (jack nicholson) e attrice non,kathy bates.ma magari se non incassano a te non piacciono,che ne so
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 16-12-2002 12:19  
quote:
In data 2002-12-16 12:07, badlands scrive:
about shmidt,che pare già avviato verso l'oscar per film regia attore (jack nicholson) e attrice non,kathy bates



Non vedo l'ora di vederlo! Badlands hai idea di quando esca in Italia?
_________________
Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2002 16:38  
dovrebb'essere giusto tra febbraio e marzo,a cavallo tra le nomination e le statuette,per avere un po' più di pubblicità e non fare l'orrenda fine del titolo precendente di payne,election,uscito da noi in piena estate e pressochè invisibile.l'ho visto in cassetta e mi son innamorato di sto regista,che reputo,assieme a wes anderson,il migliore della nuova leva americana,di certo superiore sia a mendes che ovviamente alla altro p.t. anderson,che forse ha esagerato un po' con magnolia,almeno per i miei gusti.
comunque,se potete,vedetevi sia election che rushmore (spero tutti invece abbiate già visto il meraviglioso tenenbaum,miglior film dello scorso anno in assoluto,assieme a la promessa e l'ora di religione).
ciao"!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-12-2002 18:05  
...AMMETTO IL MIO SBAGLIO...ADAPTATION...CON UNO MEGA-GALATTICO NICOLAS CAGE.....E' UNO DEI TOP 5...e forse l'unico film di bassissimo costo e uscito "limited" che mi ha impressionato....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 16-12-2002 18:08  
...per il nuovo jack...lo sto' ancora aspettando!!!!! In questo periodo ne sono usciti una marea...19 nell' ultimo week...hehe

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2002 22:29  
ahi ahi ahi caro ragazzo (sei un maschietto vero?) mi deludi!
il bellissimo film di payne è uscito da una settimana NEI CINEMA e tu ancora non lo hai visto con almeno 10 giorni di anticipo? mi sa che devo confermare il dubbio che non hai ottimi gusti e ottimo fiuto per i veri film,a meno che non sono ben sponsorizzati...
e approposito,che sai dirmi di più di adaptation,vale davvero la pena come si dice in giro?
ciao eh?

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 16-12-2002 22:40  
quote:
In data 2002-12-14 14:02, Shaka1978 scrive:
da qualche reply a questa parte, questo thread ha preso una piega che non comprendo^^

Cmnq secondo me ragazzi, la questione "Signore degli Anelli" è più che una semplice "lotta tra bene e male"... per quanto vi possa sembrare ritrito il genere, è epica. Sembra di vedere un poema ellenistico trasportato nel fantasy, e con le tecnologie di oggi. Vabbè che lo spettacolo oggigiorno secondo me non fa più spettacolo, per il semplice motivo che degli effetti speciali ne fanno uso un po' tutti e non costituiscono quella novità fantastica e ammirevole dei tempi de "Il Gobbo Di Notre Dame". Certo che se uno si ferma a guardare l'effetto speciale in un film sta proprio messo male^^
Per quanto riguarda the signs, è uno dei film più insulsi mai visti in vita mia. Probabilmente se ha incassato così tanto è in virtù del successo dei suoi 2 antecessori, il 6sto senso e Unbreakable, i quali, pur essendo discutibili, sono discreti, forse belli, soprattutto il secondo (che è piaciuto di meno da quel che mi pare di aver capito.. e non a caso).

Entrare nella logica di colui che va al cinema per pomiciare con la ragazza tra un popcorn e l'altro oppure di quella che va a vedere XXX perchè Vin Diesel ha un bel culo o perchè nel film scoppia anche la tazza del latte in maniera roccambolesca.. non fa per me^^

Questa è una cosa di gusti: ma se un film non mi muove un po' il cervello, non lo ritengo degno di visione. Stessa cosa per il sentimento ma, si intende, non quello alla titanic: altro film che ha incassato da paura ma che secondo me è un aborto.


Definire Titanic un'aborto significa capire un pò poco di cinema, scusami non per offendere, ma se Titanic è un aborto allora il 99,99% dei film al cinema non dovrebbero uscire
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-12-2002 22:59  
d'acordissimo con te.certo,magari a dei momenti di stanca,psecie nella prima parte,a volte cade nel ridicolo involontario,come la scena dei quadri,o anche volgarotto gratuito,come l'insegnamento degli sputi,non si può negare un'enomre forza epica al film,una assoluta capacità di spettacolarizzare il disastro,senza dare un attimo di respiro,di creare almeno una scena meravigliosa e da antologia,che è per me quella finale dove rose si riunisce sul titanic insieme agli altri deceduti e al suo jack.in più,oltre all'ottima costruzione narrativa della storia,intendo regia e montaggio,il tutto è recitato benissimo,specie da kate winslet e kathy bathes.ma anche di caprio è notevolissimo per come da naturalezza simpati e buffa cialtronaggine al suo personaggio,senza mai cadere nella macchietta o nel facile bozzettismo del boehmiene pazzo e ribelle (come gli accade invece nel pessimo peti dall'inferno).in più,va riconosciuto un indubbio valore non dico sociologico ma quasi,nel ricostruire,speuur sommariamente,la divisione classista del primo novecento.in più,ripeto,ci son diverse sequenze da ricordare,dall'affondamento del titanic a quello di jack,con l'agonia che lo precede,alla sequenza iniziale,sulle note di una musica che sarà pure smielata,ma è indubbiamente adatta alla situazione
in sostanza,il film credo abbia meritato quel che ha avuto,spinto di certo da un fenomeno di massa che aveva resso altrettanto grande via col vento,forse oltre i proprio meriti,ma tant'è.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-12-2002 01:28  
...no non raccontiamoci balle!! il caro jack (about schmit) e' uscito venerdi in usa in soli 3 cinema!!! Percio' e' un limited senza "prime" esclusive e di difficoltosa "cattura"...ma prestissimo cadra' in rete....per ADAPTATION e' una storia di 2 gemelli e di una scrittrice ...veramente un CAGE "invecchiato" da paura...recita per 2 in tutti i sensi...c'e' una sequenza iniziale che motra praticamente tutta la storia del "creato" ed una velocita' impressionante!!! Dalla formazione della terra,glaciezioni,dinosauri..ecc fino ad arrivare alla nascita in "diretta" di un bambino...veramente un minuto da brividi!!
Credo che sia la prima volta che in un film"serio" mostrino una nascita live.....poi ora non sto' qui a raccontartelo... ti posso solo anticipare che ne rimarra' solo uno dei due ma........
Consigliato a tutti!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-12-2002 01:36  
...ha sorry dimenticavo un particolare importantissimo......guardare Adaptation ..solo se prima si e' visto Being John Malkovich...

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128552 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: